#NoiPerIlSanJacopo

"il San Jacopo è il nostro ospedale"

Perché #NOIPERILSANJACOPO

Vivendo dentro un bombardamento mediatico continuo di associazioni che chiedono contributi per i fini più disparati, talvolta senza il riscontro oggettivo di come realmente vengano impiegati i fondi raccolti, spesso si può essere disorientati nella scelta delle donazioni di solidarietà. Inoltre, nell’ambito della recente ristrutturazione del Sistema Sanitario della Toscana, con l’accorpamento delle varie Aziende Sanitarie provinciali in tre grandi Aziende interprovinciali (Centro, Nord-Ovest e Sud-Est), l’unico tangibile riferimento sanitario rimasto ai cittadini è costituito dal proprio ospedale.

noi-per-il-san-jacopo

Il CALCIT di PISTOIA dedica i propri sforzi alla lotta contro i tumori supportando l’Ospedale San Jacopo, ovvero l’ospedale cittadino, così come ha supportato l’Ospedale del Ceppo fino al 2013. E’ tutto documentato in modo esatto e trasparente nella brochure allegata, che riporta le donazioni. Per questo motivo cerchiamo il supporto finanziario della collettività pistoiese, e seguendo lo slogan ideato dalla Fondazione Cassa di Risparmio, "Pistoia è la mia casa", aggiungiamo che "il San Jacopo è il nostro ospedale” e quindi: #noiperilsanjacopo

raccolta fondi

COMUNICATO UFFICIALE RACCOLTA MERCATAC 2017

Il Consiglio di Amministrazione del Calcit Pistoia è lieto di comunicare ai cittadini e agli organi di stampa, che la “raccolta …

GLI AMICI DEL MERCATAC 2017

AMICI DEL CALCIT

Il Consiglio di Amministrazione del Calcit Pistoia intende ringraziare pubblicamente tutti gli Amici del Calcit, quelle aziende …

dona il 5xmille

Dona il tuo 5×1000 al Calcit di Pistoia

In occasione delle compilazioni di 730 e UNICO scegli di donare il 5 x 1000 al Calcit Pistoia! AIUTACI A RAFFORZARE LA LOTTA …